Segui Eutelsat Italia

Eutelsat schiera i suoi satelliti per l’eccezionale copertura broadcast delle Elezioni del 7 maggio in UK

Comunicato stampa   •   mag 06, 2015 15:03 CEST

Oltre 400 ore di capacità su 4 satelliti sono già state prenotate a 24 ore dal voto

Parigi, 6 Maggio 2015 – Risorse per oltre 400 ore di capacità su 4 satelliti Eutelsat sono già state prenotate da parte di TV e agenzie d’informazione per la copertura integrale delle Elezioni in Gran Bretagna, che si terrà domani e che interessa 48 milioni elettori di previsti.

I satelliti di Eutelsat saranno parte dell’infrastruttura broadcast che permetterà al Regno Unito e ai media internazionali di raccontare il voto direttamente dai seggi e dai principali punti d’interesse in tutta l’Inghilterra, la Scozia, il Galles e l’Irlanda del Nord, nonché dal numero 10 di Downig Street, da Westminster e dalle sedi dei partiti politici.

Reportage in diretta e pre-registrati faranno parte di una speciale programmazione “Election Day” e di uno stream continuo di notizie e aggiornamenti.

Nelle ultime settimane, Eutelsat ha già razionalizzato il coordinamento delle richieste, per assicurare ai broadcaster e alle agenzie capacità e servizi ottimali.
E’ inoltre pronto un servizio di gestione delle richieste last-minute durante tutto il periodo elettorale.

Allo scopo di gestire i picchi di attività da parte dei media, il Booking Centre di Eutelsat permetterà ai clienti di integrare costantemente la capacità già accordata, attraverso banda riservata ad hoc da un minimo di 15 minuti a più giorni.

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

By submitting the comment you agree that your personal data will be processed according to Mynewsdesk's Privacy Policy.