Segui Eutelsat Italia

​Arqiva aumenta la capacità su Eutelsat per il DTH

Comunicato stampa   •   set 12, 2015 14:59 CEST

Amsterdam, Londra, Parigi, 12 Settembre 2015- Arqiva, leader nelle infrastrutture per le comunicazioni e i servizi media in UK, ha annunciato oggi un nuovo accordo pluriennale con Eutelsat Communications sul 14° transponder a 28 gradi Est, per servire il mercato broadcast DTH nel Regno Unito.

Le abbondanti risorse di capacità sulla posizione premium in UK, unite a criptaggio, multiplexing e servizi di uplink, fanno di Arqiva un partner chiave per i canali che cercano di avvicinarsi a Sky e Freesat.L’aumento di capacità estenderà l’ampia offerta di multiplex digitali Arqiva allargando le opzioni disponibili per la base di clienti esistente e futura.

David Crawford, Managing Director Satellite and Media di Arqiva, ha commentato: “L’accordo pluriennale tra Arqiva ed Eutelsat non solo supporta la nostra continua crescita nel mercato satellitare, ma conferma anche il nostro impegno a lungo termine nel fornire ai nostri clienti servizi di eccellenza e di gran valore”.

Michel Azibert, Chief Commercial and Development Officer di Eutelsat, ha aggiunto: "Siamo lieti di soddisfare le esigenze specifiche del più grande provider satellitare e media in UK. Il team Arqiva ha il polso del broadcasting nel Regno Unito e siamo felici che la nostra capacità satellitare sia parte integrante delle risposte che hanno scelto di dare ai loro clienti".

Ci vediamo all’IBC:
Stand Arqiva: Hall 1.B61
Stand Eutelsat: Hall 1.D59

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

By submitting the comment you agree that your personal data will be processed according to Mynewsdesk's Privacy Policy.