Segui Eutelsat Italia

#EutelsatTvAwards - Focus sui finalisti della categoria Music

News   •   ott 01, 2015 16:45 CEST

Conosciamo più da vicino i canali in gara agli Eutelsat Tv Awards, partendo dalla categoria Music. I canali musicali continuano a trasformare il nostro rapporto con gli artisti, le tendenze e la cultura musicale. Coniugando passione e innovazione, le reti tematiche ci hanno portato oltre la musica mainstream, proponendo sonorità e ritmi sempre nuovi, provenienti da una gamma infinita di culture. Quest’anno i tre canali finalisti per il premio musicale sono ciascuno la rappresentazione vivace della forza della musica e di come gli autori siano costantemente attenti ai gusti musicali dei fans.

C Music TV propone grandi interpreti inediti della musica classica, mostrando in esclusiva le più recenti produzioni video di Classica e colonne sonore da tutto il mondo. Tra una miriade di canali musicali, C Music TV ha aiutato la musica classica e cinematografica ad arrivare al grande pubblico, offrendo agli artisti classici e ai compositori una grande piattaforma promozionale.
Il canale conta su solidi rapporti con artisti e case discografiche per produzioni originali e in-house. C Music TV trasmette via EUTELSAT 10AEUTELSAT 36BEUTELSAT 9A.
www.cmusic.tv

Lanciato su Eutelsat nel 2014, CLASSICA è il principale canale TV per la musica classica trasmesso in Full HD e Dolby Surround Sound. La rete è vicina a grandi artisti di fama internazionale, orchestre, festival e istituzioni culturali da tutto il mondo. La programmazione punta su produzioni di fascia alta, nel contesto degli eventi musicali più rinomati al mondo.
CLASSICA è partner di Telekom Austria Group in Europa centrale e orientale.
CLASSICA trasmette via EUTELSAT 16A.
www.classica.de

"Living the world of Jazz" è così che DJAZZ.tv si descrive.
DJAZZ.tv è l’unica proposta TV con un palinsesto dedicato al jazz, al soul, funky, blues e altri generi affini, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. L’offerta del canale prevede concerti esclusivi e leggendari, documentari di approfondimento e il racconto dei principali festival musicali in USA, Europa e Asia. Gli esperti musicali di DJAZZ.tv selezionano personalmente le migliori produzioni, definendo la nuova scena per i musicisti jazz, le etichette discografiche e i produttori in un luogo dove concentrare la loro musica, l’arte e il talento.
DJAZZ.tv trasmette via EUTELSAT 16A.
www.djazzfr.tv

I vincitori del Music Award saranno annunciati il 30 Ottobre durante la serata degli Eutelsat TV Awards! www.eutelsattvawards.com

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

By submitting the comment you agree that your personal data will be processed according to Mynewsdesk's Privacy Policy.