Segui Eutelsat Italia

Eutelsat @ Lucca per il Forum Europeo Digitale 2015

News   •   giu 17, 2015 20:15 CEST

Anche quest’anno il Forum Europeo Digitale di Lucca è stato l’occasione ideale per fare il punto sugli ultimi trend del settore e per ribadire la leadership di Eutelsat in tema di alta qualità tecnica delle immagini televisive. Tanti i protagonisti del mondo broadcast che hanno partecipato all’appuntamento annuale ambientato a Palazzo Ducale. (FOTO)

Franco Cataldo, Deputy Commercial Chief di Eutelsat, ha sottolineato come, nell’ambito della distribuzione dei contenuti, il satellite costituisca la piattaforma efficace per eccellenza.

Renato Farina ha ricordato il ruolo di Eutelsat nel portate TV di qualità a casa degli utenti grazie a 4K1, su HOT BIRD, riconfermando l’impegno nel sostenere l'intera filiera produttiva e trasmissiva, in attesa di un’offerta contenuti più vasta.

Cristiano Benzi ha citato l’esperienza Eutelsat FRANSAT, una piattaforma interattiva capace di ibridare web e broadcast, a dimostrazione della capacità del satellite di integrarsi con le nuove tecnologie broadband.

Nei giorni di Lucca, abbiamo inoltre lanciato la campagna social #tuttipazziperSatCafé.
Molti personaggi che hanno partecipato alla due-giorni si sono divertiti a posare in anteprima con il nuovo numero del nostro magazine. (Guarda la gallery)

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

By submitting the comment you agree that your personal data will be processed according to Mynewsdesk's Privacy Policy.