Segui Eutelsat Italia

​Eutelsat: marzo in altissima definizione su Rai 4K

Comunicato stampa   •   mar 01, 2019 12:48 CET

Credit: Eutelsat

Il nome della rosa; Meraviglie e Bayern Monaco-Liverpool al tasto 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat diffusa su HOTBIRD

Marzo strepitoso per i possessori di apparati di ricezione televisiva via satellite compatibili con il 4K. Sul canale Rai 4K, diffuso al tasto 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat, sono in arrivo imperdibili appuntamenti di primissimo livello.

Si parte lunedì prossimo, 4 marzo, con la prima puntata dell’attesa fiction ‘Il nome della rosa’. L’intera serie, ispirata al noto romanzo di Umberto Eco edito da Bompiani nel 1980, verrà trasmessa su Rai 4K in contemporanea a Rai Uno ogni lunedì fino al 25 marzo.

E non è tutto. Su Rai 4K ritorna anche il celebre conduttore Alberto Angela con la nuova edizione di ‘Meraviglie’, il ciclo sulle bellezze d’Italia che già l’anno scorso è stato possibile apprezzare in altissima definizione sul canale Rai. La prima puntata è in calendario il 12 marzo; la seconda il 19 marzo. Entrambe verranno veicolate su Rai 4K in contemporanea su Rai Uno.

Tutto questo grazie alla fruttuosa partnership fra Eutelsat, Rai e Tivusat che offrirà un’altra sorpresa agli utenti 4K appassionati di calcio. Si tratta di un match da non perdere: Bayern Monaco-Liverpool, incontro di Champions League, on air su Rai 4K il 13 marzo.

Un ricco calendario, dunque, che si arricchirà ulteriormente nel corso del mese di aprile. Per la ricezione in altissima definizione occorre uno schermo 4K dotato di cam Tivùsat e tessera Gold più un collegamento ad un’antenna satellitare orientata a 13 gradi Est.

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

By submitting the comment you agree that your personal data will be processed according to Mynewsdesk's Privacy Policy.