Segui Eutelsat Italia

​Eutelsat: il film Elysium in Ultra HD domani alle 13:35 su Rai 4K, canale 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat

Comunicato stampa   •   mar 16, 2018 14:19 CET

Eutelsat annuncia un nuovo appuntamento con l’Ultra HD via satellite per il pubblico italiano. Si tratta del film di fantascienza Elysium, scritto e diretto da Neill Blomkamp, con Matt Damon e Jodie Foster, che verrà trasmesso domani (17 marzo) alle 13:35 su Rai 4K al tasto 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat. L’iniziativa avviene nel quadro della partnership tra Eutelsat e Rai e in particolare grazie alla collaborazione con Rai Cinema e Sony Pictures Entertainment Italia. Per vedere il film in Ultra HD occorre essere in possesso di apparati di ricezione compatibili: una connessione via satellite, su HOTBIRD, un TV 4K-UHD e una CAM HD certificata Tivùsat. Elysium sarà trasmesso anche in versione HD su Rai 4 HD e in versione SD su Rai 4 sulla piattaforma del Digitale Televisivo Terrestre.

“Nell’ambiente digitale contemporaneo - afferma Renato Farina, Amministratore Delegato di Eutelsat Italia – il paradigma dell’Ultra HD si consolida sempre di più permettendo un netto miglioramento dell’esperienza di visione del pubblico nonché nuove opportunità di business per i broadcaster. La nostra missione è storicamente quella di innovare la televisione. E siamo ben lieti di supportare Rai e Tivùsat includendo nel nostro modello industriale altri player disponibili a scommettere su iniziative incentrate sull’alta qualità tecnica delle immagini televisive”.

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

By submitting the comment you agree that your personal data will be processed according to Mynewsdesk's <a href="http://news.eutelsat.it/it/about/terms-and-conditions/privacy_policy">Privacy Policy</a>.