Segui Eutelsat Italia

​Eutelsat: il film Elysium in Ultra HD domani alle 13:35 su Rai 4K, canale 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat

Comunicato stampa   •   mar 16, 2018 14:19 CET

Eutelsat annuncia un nuovo appuntamento con l’Ultra HD via satellite per il pubblico italiano. Si tratta del film di fantascienza Elysium, scritto e diretto da Neill Blomkamp, con Matt Damon e Jodie Foster, che verrà trasmesso domani (17 marzo) alle 13:35 su Rai 4K al tasto 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat. L’iniziativa avviene nel quadro della partnership tra Eutelsat e Rai e in particolare grazie alla collaborazione con Rai Cinema e Sony Pictures Entertainment Italia. Per vedere il film in Ultra HD occorre essere in possesso di apparati di ricezione compatibili: una connessione via satellite, su HOTBIRD, un TV 4K-UHD e una CAM HD certificata Tivùsat. Elysium sarà trasmesso anche in versione HD su Rai 4 HD e in versione SD su Rai 4 sulla piattaforma del Digitale Televisivo Terrestre.

“Nell’ambiente digitale contemporaneo - afferma Renato Farina, Amministratore Delegato di Eutelsat Italia – il paradigma dell’Ultra HD si consolida sempre di più permettendo un netto miglioramento dell’esperienza di visione del pubblico nonché nuove opportunità di business per i broadcaster. La nostra missione è storicamente quella di innovare la televisione. E siamo ben lieti di supportare Rai e Tivùsat includendo nel nostro modello industriale altri player disponibili a scommettere su iniziative incentrate sull’alta qualità tecnica delle immagini televisive”.

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

Agree With Privacy Policy