Segui Eutelsat Italia

​Eutelsat: giovedì in prima serata ‘The Equalizer – Il Vendicatore’ via satellite in Ultra HD su Rai 4K al tasto 210 di tivùsat

Comunicato stampa   •   mag 16, 2018 15:21 CEST

Eutelsat annuncia un nuovo appuntamento con il grande cinema via satellite in Ultra HD. Protagonista dell’iniziativa il film ‘The Equalizer – Il Vendicatore’, diretto da Antoine Fuqua con Denzel Washington. Giovedì sera, alle ore 21, verrà trasmesso in altissima risoluzione su Rai 4K al tasto 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat a vantaggio degli utenti che dispongono di un TV 4K-UHD e una CAM Tivùsat.

Il film rafforza la partnership tra Eutelsat, Rai Cinema e Sony Pictures Entertainment Italia che oggi rende possibile la messa in onda di un nuovo contenuto in Ultra HD offrendo al pubblico televisivo italiana un’opportunità di intrattenimento all’insegna dell’innovazione e dell’alta qualità tecnica dell’immagine.

‘The Equalizer – Il Vendicatore’, che costituisce l’adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni Ottanta intitolata ‘Un giustiziere a New York’, verrà trasmesso in simulcast anche su Rai 4 e Rai 4 HD sia sul digitale terrestre sia via satellite.

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento