Segui Eutelsat Italia

Eutelsat: NASA TV UHD sbarca sul tasto 211 di Tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita diffusa via HOTBIRD

Post   •   feb 01, 2019 16:17 CET

Il canale 4K della NASA è ora disponibile al tasto 211 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat. Senza dubbio una notizia importante non solo per noi di Eutelsat che abbiamo sempre sostenuto l’innovazione televisiva sul fronte dell’altissima qualità tecnica, ma soprattutto per i possessori di schermi e apparati di ricezione via satellite compatibili con lo standard 4K. A ben vedere i motivi di entusiasmo sono diversi e riguardano sia l’esperienza di visione dei consumatori sia l’opportunità di business per i broadcaster a bordo di Tivùsat. In primo luogo diventa più semplice e immediata la fruizione di NASA TV UHD dopo l’arrivo su HOTBIRD avvenuto lo scorso mese di aprile. E questo vuol dire estasi per gli utenti. Gli utenti, infatti, possono vedere immagini spettacolari e di sicuro impatto che provengono direttamente dallo spazio e che raccontano da vicino le missioni dell’agenzia statunitense.

Inoltre, si rafforza l’offerta in altissima qualità diffusa da Tivùsat a 13 gradi est. I canali 4K sono in tutto 4: NASA TV UHD; RAI 4K, che viene acceso per eventi specifici; Fashion TV 4K; e 4K1, il canale dimostrativo di Eutelsat che ha ‘aperto’ le danze diffondendo il 4K nelle case degli italiani e non solo fin dal nascere della tecnologia.

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

By submitting the comment you agree that your personal data will be processed according to Mynewsdesk's <a href="http://news.eutelsat.it/it/about/terms-and-conditions/privacy_policy">Privacy Policy</a>.